Uania cresce: ecco l’innovativo portale UaniaDesk
Non esiste business che possa, oggi come oggi, fare a meno della connessione web. Peccato però che ci sia bisogno di una connessione a banda larga, oppure della fibra ottica, capaci di garantire una velocità efficace. Non su tutto il territorio italiano la banda larga e la fibra ottica sono adeguate, un vero problema per molte realtà che per questo motivo non riescono a gestire il loro business al meglio. Certo, esistono le connettività FTTH oppure la connessione satellitare, soluzioni senza alcun dubbio performanti ma che possono arrivare a costare moltissimo. Ci pensa Uania, la start up con sede a Monopoli che nel corso degli anni è riuscita a realizzare la soluzione ideale.
Uania per ottenere un’elevata velocità di connessione
Uania offre a tutti coloro che non hanno una connessione veloce la possibilità di ottenerla in modo piuttosto semplice, tramite l’installazione di un apposito dispositivo hardware, che prende il nome di UaniaBox e il portale UaniaCloud, garantisce l’aggregazione della banda e quindi la possibilità di navigare a velocità eccellenti. Sì, perché è possibile aggregare diverse linee WAN così da aumentare la velocità in modo esponenziale! Oggi Uania ha deciso di dare vita ad una piccola ma importante rivoluzione. Stiamo parlando di UaniaDesk.
UaniaDesk, di cosa si tratta
Quando una realtà imprenditoriale decide di installare UaniaBox, fa affidamento su un partner Uania, grazie alla nascita della piattaforma web UaniaDesk.
I partner Uania hanno la possibilità, infatti, attraverso questa piattaforma di:
- Ordinare le UaniaBox per i clienti in modo del tutto autonomo.
- Attivare le UaniaBox e configurarle a distanza.
- Monitorare in modo semplice e costante il funzionamento delle UaniaBox di ogni cliente.
- Restare sempre in contatto con i clienti finali e comunicare con loro in modo semplice e veloce in caso di problemi o necessità di assistenza.
UaniaDesk consente, insomma, di migliorare il rapporto con i clienti e di offrire loro un servizio molto più performante rispetto a quello che era stato possibile offrire sino ad oggi.
Doveroso ricordare che UaniaBox e UaniaDesk potranno comunicare tra loro in modo molto semplice grazie alla nuova versione del sistema operativo UaniaOS, che permette ai partner di diventare del tutto autonomi nell’installazione del prodotto hardware e nella configurazione.
Efficienza, rapidità e ottimizzazione
I clienti finali hanno la possibilità di ottenere assistenza in ogni momento e per qualsiasi problema, dal più piccolo al più gravoso. Hanno la possibilità di essere sempre in connessione con chi si occupa del servizio. Possono ottenere rapidità nella risoluzione di tutte le problematiche, diventando così sempre più efficienti, evitando inutili perdite di tempo, rallentamenti del proprio lavoro. Si tratta di mantenere elevate le proprie performance, non solo di essere connessi alla rete. Ecco perché UaniaDesk è una novità che deve senza alcun dubbio essere accolta a braccia aperte.